News

Blizzcon 2016 – I Bassifondi di Meccania è la nuova espansione di Hearthstone!

La vita di Hearthstone: Heroes of Warcraft è un continuo sali e scendi, con l’utenza che inizialmente si esalta e poco dopo critica ogni mossa di Blizzard nel rendere migliore il titolo un passo alla volta; però quando si tratta di annunci, tutti drizzano le orecchie ed attendono succulente novità per ravvivare il meta e non solo.

Questa volta il Blizzcon 2016 porta con se l’annuncio de “I Bassifondi di Meccania”, nuova espansione di 132 carte pronta a stravolgere il gioco come lo conoscevamo, grazie a nuove meccaniche ed al miglioramento, speriamo, di alcune classi un po’ bistrattate in precedenza.

In particolare una delle meccaniche che ha attivato l’attenzione di molti è quella dei Clan: carte generiche che possono essere utilizzate solo da determinate classi e che generano un mix molto interessante per il futuro del gioco. Questo e molto altro lo scopriremo nelle settimane a venire, manca circa un mese all’uscita e sicuramente saranno giorni molto carichi d’attesa per i giocatori della locanda, nel mentre ecco il trailer d’annuncio, buona visione!

Tags

Emanuele Cevoli

Amante di videogiochi e non solo, tutto quello che è informatico attira la sua attenzione, ma anche Anime e Manga non sono da meno. Sin da piccolo è abituato a giocare un po' di tutto, ma gli action-adventure la fanno da padrone.

Lascia un commento

Close