News

Blizzcon 2016 – Nuovi fantastici eroi in arrivo per Heroes of the Storm

Heroes of the Storm, dopo un inizio molto altalenante nella sua fase di test, sta prendendo sempre più piede anche sulla scena competitiva e per i fan arriva una grandissima notizia! Il roster si arricchisce di due figure dalla Lore e nome mastodontici: Ragnaros the Fire Lord e Varian Wrynn!

Due nomi che sicuramente renderanno felici tutti i fan del mondo di Warcraft che si stanno dilettando con il MOBA di Blizzard; oltre a loro però è stata annunciata anche una nuova rissa intitolata Blackheart’s Revenge, che sarà disponibile il 15 Novembre.

hots-blackheartVarian arriverà la prossima settimana nella versione PTR del gioco, mentre Ragnaros durante il mese di Dicembre; una delle peculiarità di Varian è il suo essere multi-classe, il primo nel suo genere, capace d’essere sia un Tank che un Assassin.

Ma ora vi lasciamo all’epico trailer: Forgiati nel Fuoco; nel quale vengono presentati questi fantastici personaggi, buona visione!

Tags

Emanuele Cevoli

Amante di videogiochi e non solo, tutto quello che è informatico attira la sua attenzione, ma anche Anime e Manga non sono da meno. Sin da piccolo è abituato a giocare un po' di tutto, ma gli action-adventure la fanno da padrone.

Lascia un commento

Close