Newssenza categoria

LG inizia la distribuzione di Android 7.0 NOUGAT per LG G5

L’immediato rilascio di Android™ 7.0 dimostra l’impegno di LG per garantire il supporto ai propri clienti e dispositivi: un fattore differenziante nel mercato degli smartphone.

LG comunica oggi la disponibilità per LG G5 dell’aggiornamento ad Android™ 7.0 Nougat, a partire dagli utenti della Corea del Sud. LG è stato il primo produttore di smartphone a presentare un dispositivo dotato nativamente di Android™ Nougat, LG V20. Oggi LG si distingue come prima azienda dopo Google a rendere disponibile l’aggiornamento ad Android™ 7.0 per i suoi dispositivi dotati del sistema operativo Android™ Marshmallow.

L’aggiornamento software sarà disponibile inizialmente in Corea, e arriverà per i clienti italiani nelle prossime settimane[1]. Quando disponibile, gli utenti riceveranno una notifica direttamente sul proprio smartphone.

Android 7.0 Nougat offre nuove funzionalità ideate per migliorare l’esperienza d’uso e offrire maggior velocità e semplicità. Per esempio, le ricerche ora possono essere effettuate all’interno delle app installate dagli utenti oppure nelle app pre-installate utilizzando la funzione Nougat In Apps. La modalità Multi-window permette di passare da un’ app a un’altra con un doppio tap, oppure di visualizzare due app contemporaneamente sulla stessa schermata. Una maggiore personalizzazione delle impostazioni e un sistema più avanzato delle notifiche garantiscono una maggiore produttività con un minor sforzo.

“Siamo consapevoli che i nostri clienti desiderano l’esperienza d’uso più completa e avanzata possibile. Mettere a disposizione gli aggiornamenti prima dei nostri competitor è un modo di dimostrare come LG sia concentrata nell’offrire un costante supporto ai propri smartphone per la piena soddisfazione di tutti i clienti”– ha commentato David Draghi, MC director di LG Electronics Italia.

Tags

Emanuele Cevoli

Amante di videogiochi e non solo, tutto quello che è informatico attira la sua attenzione, ma anche Anime e Manga non sono da meno. Sin da piccolo è abituato a giocare un po' di tutto, ma gli action-adventure la fanno da padrone.

Lascia un commento

Close