News

NO GUNS LIFE N. 1: ARMI E IBRIDI

Dopo la presentazione in anteprima nazionale a Lucca Comics & Games 2016, il 9 Novembre arriva in Italia, nella collana POINT BREAK, il primo volume di NO GUNS LIFE, manga di Tasuku Karasuma, disponibile sia in edizione regular che limited, quest’ultima con una speciale doppia cover: su un lato quella regular e sull’altro la variant appositamente disegnata da Giacomo Bevilacqua, autore della fortunata serie A PANDA PIACE e IL SUONO DEL MONDO A MEMORIA.

In un mondo devastato dalle guerre combattute dagli extend, soldati il cui corpo è stato ibridato con armi biomeccaniche, Juzo Inui, un reduce tornato alla vita civile, è uno di loro. Incapace di ricordare il proprio passato prima dell’operazione che lo ha trasformato, vive ai margini della società occupandosi di crimini in cui sono coinvolti i suoi simili. Un giorno un uomo irrompe nel suo ufficio: ricercato come criminale dall’Ufficio di Sicurezza, questi lo incarica di proteggere Tetsuro, un bambino da lui stesso rapito in grado di interagire in modo molto particolare con le “estensioni”…

La variant cover realizzata da Giacomo Bevilacqua.

Dal 9 Novembre NO GUNS LIFE n. 1 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon, in edizione regular o limited (con con variant cover di Giacomo Bevilacqua)

Tasuku Karasuma è un mangaka giapponese, nato nel 1978 a Kyoto; tra le sue opere più famose ricordiamo REIDEEN (adattamento manga dell’omonimo anime), del 2007, e DOLL’S FOLKLORE, del 2011.

Giacomo Keison Bevilacqua nasce nel 1983 e si diploma a 22 anni presso la Scuola Internazionale di Comics. Subito dopo entra nella scuderia della romana Eura Editoriale, lavorando con lo sceneggiatore Lorenzo Bartoli alle serie DETECTIVE DANTE, JOHN DOE, TRAPASSATI INC. e EASTER.

Nel 2008 crea A PANDA PIACE, una strip comica che diventa in breve tempo un fenomeno della rete, declinata successivamente in 8 libri, corti animati per la tv e merchandise di ogni genere e che continua tutt’oggi ad essere pubblicata settimanalmente e gratuitamente sui siti www.pandalikes.com e www.wired.it

Nel 2010 realizza una miniserie per G.I.JOE (IDW Publishing), scritta da Andy Schmidt, e l’anno dopo inizia a scrivere e a disegnare METAMORPHOSIS, una miniserie in tre numeri pubblicata da Editoriale Aurea tra il 2012 e il 2013. Attualmente collabora con Bao Publishing, con cui ha pubblicato recentemente IL SUONO DEL MONDO A MEMORIA (2016) .

Qui il link al suo blog personale.

POINT BREAK 202

NO GUNS LIFE n. 1 regular edition

Tasuku Karasuma

13×18, B, col-b/n, pp. 256, con sovraccoperta, € 5,90

Data di uscita 09/11/2016, in fumetteria, libreria e Amazon

Isbn 9788822603838

NO GUNS LIFE n. 1 limited edition

Tasuku Karasuma, Giacomo Bevilacqua

13×18, B, col-b/n, pp. 256, con sovraccoperta, € 5,90

Data di uscita 09/11/2016, in fumetteria, libreria e Amazon

Isbn 9788822603845

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sul minisito Valiant e sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia, per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Tags

Emanuele Cevoli

Amante di videogiochi e non solo, tutto quello che è informatico attira la sua attenzione, ma anche Anime e Manga non sono da meno. Sin da piccolo è abituato a giocare un po' di tutto, ma gli action-adventure la fanno da padrone.

Lascia un commento

Close