News

Nuovo eroe per Battlerite

Battlerite è un accesso anticipato che sta riscuotendo un discreto successo tra gli amanti dei MOBA, la cui anteprima potete leggerla qui; per cavalcare l’onda, il team sta continuando ad offrire supporto al titolo, per migliorarlo e renderlo sempre più appetibile al grande pubblico.

Dopo una gigantesca patch uscita solo tre settimane fa, che ha cambiato notevolmente il volte del gioco, ecco un nuovo eroe in rampa di lancio: Ezmo “The Mischievous”. Un mago capace di teleportarsi per muoversi nella mappa, con una serie d’abilità molto aggressive. Ovviamente dietro ogni eroe vi è una storia, in questo caso Ezmo fu improgionato da uno stregone, di nome Aradu, ma riuscì a scappare dal suo aguzzino mentre era impegnato a leggere i suoi tomi. Ezmo sigillò l’anima di Aradu dentro il libro, creando il Lost Soul Grimoir, che porta con se da quel mmento. Quando non si diverte a prendere in giro le persone, Ezmo è alla ricerca di un modo per tornare alla sua dimensione natia.

Ezmo fa parte di un aggiornamento previsto per domani, Giovedì 10 Novembre, che includerà inoltre: nuovi tipi di scrigni, aggiornamenti per gli eroi presenti e dei miglioramenti generici. Inoltre da precisare che Stunlock Studios ha garantito gli eroi gratis per sempre a chiunque compri l’accesso anticipato. Ed ora buona visione con il trailer di Ezmo!

Tags

Emanuele Cevoli

Amante di videogiochi e non solo, tutto quello che è informatico attira la sua attenzione, ma anche Anime e Manga non sono da meno. Sin da piccolo è abituato a giocare un po' di tutto, ma gli action-adventure la fanno da padrone.

Lascia un commento

Close