News

FAITH N. 1: una Supereroina… tutta curvy!

Dopo la presentazione in anteprima nazionale a Lucca Comics & Games – che ha visto anche la presenza di Francis Portela, uno degli autori del volume –, il 16 Novembre arriva in Italia l’attesissimo FAITH n. 1, di Jody Houser, Francis Portela, Marguerite Sauvage, Andrew Dalhouse. L’albo, che arricchirà le fila della nostra collana VALIANT, sarà disponibile sia in edizione regular, con la cover di Jelena Kevic-Djurdjevic, sia in edizione variant, con quella disegnata  da Emanuela Lupacchino, già autrice della variant cover di BLOODSHOT – H.A.R.D. CORPS.

faith-1Faith Herbert ha sempre desiderato essere un super-eroe, proprio come quelli dei suoi fumetti preferiti.

Quando sblocca i suoi poteri latenti di psiota e si unisce ai Renegades, finalmente ha la sua occasione per farlo. Ma ora deve scoprire se possiede davvero ciò che serve per essere un eroe solitario, con la sua identità segreta e tutto il resto. Di giorno, Faith è una blogger di cultura pop dai modi gentili, di notte diventa la paladina di Los Angeles, la fluttuante Zephyr! E quando alcuni giovani psioti cominciano a sparire senza lasciare traccia in tutta la città degli angeli, tocca a lei scoprire il perché…

faith-variantLa variant cover realizzata da Emanuela Lupacchino.

 

 

 

 

 

 

Dal 16 Novembre FAITH n. 1 sarà disponibile presso le fumetterie, librerie e Amazon, in edizione regular o variant (cover di Emanuela Lupacchino)

Faith, la supereroina XXL beniamina di casa Valiant, gode di diversi primati, tra i quali quello di essere la prima protagonista “cicciottella” dell’intero panorama fumettistico in pace con la sua fisicità, e quello della ristampa più rapida della storia – ci riferiamo la miniserie omonima, negli Usa –: credenziali di tutto rispetto per uno dei titoli più attesi di tutto il 2016.

Che dire oltre… non vi resta che andare in fumetteria: Faith vi sta aspettando.

Emanuela Lupacchino, nata nel 1980, dopo aver lavorato come illustratrice per testate italiane e come character designer per manuali di giochi di ruolo, sbarca in America lavorando per le più importanti case editrici quali Valiant, IDW, Dark Horse, Dynamite, Marvel e DC. Per Edizioni Star Comics ha curato tutte le copertine della serie THE SECRET, di Giuseppe Di Bernardo, oltre che la variant cover di BLOODSHOT n. 4.

VALIANT 29

FAITH n. 1: HOLLYWOOD E LA VIGNA

Jody Houser, Francis Portela, Marguerite Sauvage, Andrew Dalhouse

17×26, B, col, pp. 128, € 8,90

Data di uscita 16/11/2016, in fumetteria, libreria e Amazon

Isbn 9788822601070

FAITH n. 1: HOLLYWOOD E LA VIGNA variant cover

Jody Houser, Francis Portela, Marguerite Sauvage, Andrew Dalhouse, Emanuela Lupacchino

17×26, B, col, pp. 128, € 8,90

Data di uscita 16/11/2016, in fumetteria, libreria e Amazon

Isbn 9788822603586

Tags

Emanuele Cevoli

Amante di videogiochi e non solo, tutto quello che è informatico attira la sua attenzione, ma anche Anime e Manga non sono da meno. Sin da piccolo è abituato a giocare un po' di tutto, ma gli action-adventure la fanno da padrone.

Lascia un commento

Close