Newssenza categoria

Mafia III in regalo con i notebook MSI

MSI offre in omaggio un codice gioco del nuovo capitolo della serie Mafia per chi acquisterà fino al 31 Dicembre uno tra i numerosi modelli di notebook selezionati e dotati di GeForce GTX 1060, 1070 o 1080.

Milano – 16 Novembre 2016 – MSI annuncia un’interessante promozione che coinvolge i suoi nuovi notebook per il gaming equipaggiati con NVIDIA GeForce GTX serie 10.

Fino alla fine dell’anno in corso, infatti, e salvo esaurimento scorte, chi acquisterà uno dei laptop selezionati che dispongono di GeForce GTX 1060, 1070 o 1080 (i modelli coinvolti nell’iniziativa possono variare nei diversi paesi), potrà ottenere gratuitamente un codice gioco di Mafia III, l’ultimo capitolo della nota serie.

Per beneficiare di questa promozione esclusiva MSI, chi sceglierà uno dei notebook oggetto dell’iniziativa entro il 31.12.2016 dovrà innanzitutto registrare il proprio acquisto nell’apposita area del sito inserendo la prova di acquisto e i dati richiesti. Dopo alcun i giorni il possessore del notebook riceverà il codice che potrà essere immediatamente attivato su Steam per iniziare a giocare subito con Mafia III.   

Chi deciderà, quindi, di regalare o farsi regalare per il prossimo Natale uno dei nuovi notebook gaming di MSI in grado di assicurare prestazioni paragonabili a un desktop e già pronti per la realtà virtuale, farà o si farà un doppio dono, includendo gratuitamente uno dei titoli più hot del momento.

Ulteriori dettagli sull’iniziativa all’indirizzo: https://www.msi.com/Promotion/msi-mafia3-notebook-bundle

Tags

Emanuele Cevoli

Amante di videogiochi e non solo, tutto quello che è informatico attira la sua attenzione, ma anche Anime e Manga non sono da meno. Sin da piccolo è abituato a giocare un po' di tutto, ma gli action-adventure la fanno da padrone.

Lascia un commento

Close