News

Leonid arriva in fumetteria!

L’esperta penna dello sceneggiatore francese Frederic Brrémaud e l’arte “felina” del disegnatore italiano Stefano Turconi hanno prodotto un risultato straordinario: è firmato da loro, infatti, il volume unico LEONID, pubblicato da Edizioni Star Comics nella collana GRAPHIC NOVEL.

Dopo la presentazione in anteprima a Lucca Comics & Games 2016, kermesse che ha visto anche la presenza di Stefano Turconi per una sessione di firme, il libro sarà disponibile in tutta Italia dal 23 Novembre nei consueti canali delle fumetterie, librerie e Amazon.

Leonid vive in campagna, dove le case si alternano ai campi, e i gatti selvaggi e delle fattorie convivono con quelli domestici. Leonid non è più un cucciolo, ma nemmeno un gatto adulto: avrebbe una confortevole cuccia, una vita ideale, ma qualcosa turba l’oasi di pace quando, nella fattoria in fondo alla strada, degli agnellini fanno una brutta fine. Fino a quando il colpevole non sarà trovato, l’anziano fattore decide di liberare i cani. E questo significa che nessun gatto è più al sicuro…

Dal 23 Novembre il volume unico LEONID sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.

Lascia un commento

Close