Ripercorriamo le notizie più in rilievo di questa settimana videoludica appena trascorsa. Vi auguriamo una buona lettura!
Un altro anno di DLC per Rainbow Six Siege. Ubisoft ha annunciato il supporto di nuovi DLC per Rainbow Six Siege per un altro anno.
Telltale Games e Marvel insieme per Guardians of the Galaxy aka. Blue Harvest. Dopo alcune voci di corridoio, arriva la conferma di un nuovo titolo sviluppato da Telltale Games.
Sempre più probabile una versione Xbox One di NieR: Automata. Dopo le dichiarazioni di qualche mese fa, Yosuke Saito torna a parlare di una versione Xbox One sempre più probabile di NieR: Automata.
Nuovo rinvio in arrivo per The Legend of Zelda: Breath of the Wild? Secondo le ultime indiscrezioni, presto verrà annunciato un nuovo rinvio per The Legend of Zelda: Breath of the Wild.
Rinviato ufficialmente Persona 5 in Europa e Nord America. Atlus ha annunciato in via ufficiale che il nuovo capitolo della serie Persona arriverà il 4 aprile 2017.
Hideo Kojima verrà premiato al The Game Awards. Geoff Keighley ha annunciato che il famoso sviluppatore Hideo Kojima riceverà il premio “Icon Industry Award” al The Game Awards 2016.
Rilasciato un nuovo trailer di Tekken 7. In occasione del Golden Joysticks Awards, Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer di Tekken 7.