News

MISSIONS OF LOVE n.1: Ad amare si impara!

Cosa succederebbe se fosse la vita reale a doversi adattare alla fantasia, e non il contrario? Per scoprire la storia di Yukina Himuro corri a leggere MISSIONS OF LOVE, di Ema Toyama, nuovo titolo di Edizioni Star Comics: il primo numero sarà disponibile in Italia, nella collana GHOST, a partire dal 23 Novembre.

missions-of-love-1Yukina Himuro è un’adolescente con una spiccata tendenza a osservare (insistentemente) ciò che la circonda. Ribattezzata “donna delle nevi” dai compagni di scuola per via della sua proverbiale freddezza, riscatta la sua impopolarità scrivendo romanzi per cellulare di grande successo sotto lo pseudonimo di Yupina.

Quasi ogni giorno le compagne di classe di Yukina commentano gli sviluppi del loro romanzo preferito, ignare di essere ascoltate dall’autrice: sono entusiaste, ma vorrebbero più sentimento! Per poterne scrivere con cognizione di causa, Yukina decide di sperimentare l’amore in prima persona: la cavia prescelta è Shigure, il ragazzo più popolare della scuola…

 

 

Dal 23 Novembre MISSIONS OF LOVE n. 1 sarà disponibile in edicola, fumetteria, libreria e Amazon!

Ema Toyama, nata a Tokyo nel 1981, è una mangaka giapponese. Dopo aver debuttato con il manga TENSHI NO TAMAGO nel settembre 2003 sul mensile Nakayoshi, specializzato in shojo ed edito da Kodansha, nel 2012 ha vinto proprio con MISSIONS OF LOVE la 36a edizione dell’annuale Kodansha Manga Award nella categoria “Miglior manga per bambini”.

Tags

Emanuele Cevoli

Amante di videogiochi e non solo, tutto quello che è informatico attira la sua attenzione, ma anche Anime e Manga non sono da meno. Sin da piccolo è abituato a giocare un po' di tutto, ma gli action-adventure la fanno da padrone.

Lascia un commento

Close