Overwatch sta continuando a prendere sempre più piede nel panorama competitivo e non. Blizzard sembra voler, come già fatto in passato con altri suoi titoli, cavalcare l’onda ed ascoltare sempre di più la community per realizzare un prodotto sempre migliore. Questo è il caso di Symmetra, personaggio che sta per ricevere un bilanciamento tanto atteso, con meccaniche veramente molto interessanti. Per questo e molto altro vi lasciamo al comunicato ufficiale Blizzard, buona lettura!

Abbiamo alcuni interessanti aggiornamenti in arrivo sul PTR di Overwatch, tra cui gli attesi cambiamenti al bilanciamento di Symmetra.

Nell’ultimo video sugli aggiornamenti dello sviluppo, il direttore di gioco Jeff Kaplan fornisce una panoramica sulla riprogettazione di Symmetra, alla quale sono state donate due nuove abilità:

  • Generatore di Scudi – Symmetra sarà il primo personaggio di Overwatch ad avere una scelta tra due Ultra: potrà infatti alternare il Televarco a questa nuova opzione, che le consente di posizionare un dispositivo in grado di fornire scudi aggiuntivi a tutti gli alleati nel raggio d’azione.
  • Barriera Fotonica – Sostituisce lo Scudo Fotonico e consente a Symmetra di generare una grande barriera che blocca gli attacchi nemici mentre si sposta in avanti.

Inoltre, poco dopo il rinnovamento di Symmetra, sul PTR troverete Oasi, una nuova mappa di controllo.

Ulteriori dettagli e molto altro sono disponibili nel nostro ultimo video sugli aggiornamenti dello sviluppo su YouTube.

Date anche un’occhiata alle note della patch.

Speriamo che vi piacciano questi cambiamenti!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: