News

LEGO Worlds in arrivo per PlayStation®4, Xbox One e STEAM™ dal 24 febbraio 2017

I giocatori possono creare qualsiasi cosa che sono in grado di immaginare e definire le proprie avventure nell’esperienza digitale definitiva di costruzione di mattoncini LEGO®

Burbank, Calif. – 29 novembre, 2016 – Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO® Group annunciano oggi che LEGO® Worlds, una galassia di mondi immaginifici fatti interamente di mattoncini LEGO®  dove i giocatori possono esplorare, scoprire e creare insieme, sarà disponibile dal 24 febbraio 2017 per PlayStation®4 computer entertainment system, Xbox One e STEAM™.  Sviluppato da TT Games e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, LEGO® Worlds è stato disponibile per l’Early Access su STEAM™ fin dall’anno scorso consentendo ai giocatori di fornire il loro feedback per un continuo miglioramento del gioco fino al suo lancio ufficiale.
 

https://youtu.be/5Tiyi-r1M8E

Tags

Emanuele Cevoli

Amante di videogiochi e non solo, tutto quello che è informatico attira la sua attenzione, ma anche Anime e Manga non sono da meno. Sin da piccolo è abituato a giocare un po' di tutto, ma gli action-adventure la fanno da padrone.

Lascia un commento

Close