News

Live l’espansione di Hearthstone “I Bassifondi di Meccania”

La quarta espansione di Hearthstone®, l’acclamato gioco di carte digitale di Blizzard, aggiunge 132 nuove entusiasmanti carte

Carte tri-classe e meccaniche uniche per ogni famiglia criminale introducono nuove possibilità nella creazione dei mazzi

PARIGI, Francia – 1 dicembre 2016 – L’amministrazione cittadina ha annunciato oggi che il crimine nella città commerciale più grande di Azeroth ha raggiunto le stelle in seguito alla pubblicazione de I bassifondi di Meccania, la quarta espansione di Hearthstone®, l’acclamato (e ricercato) gioco di carte digitale di Blizzard Entertainment. Determinati a fare fortuna nella città delle opportunità, i giocatori di tutto il mondo si riversano a Meccania sotto l’occhio attento delle tre più importanti famiglie criminali della città. Queste reclute si sono votate a una vita di illeciti nella speranza di fare il botto e aggiungere 132 nuove carte alla loro collezione di Hearthstone!

Ne I bassifondi di Meccania, i giocatori si ritroveranno nei sordidi vicoli di una città fuorilegge che dà ospitalità ai criminali di tutta Azeroth, lontano dal controllo di Orda e Alleanza. Tra malfattori e criminali da due soldi, sono le tre principali famiglie criminali a comandare sulle strade: i trafficanti d’armi noti come Sgherri Torvi, gli assassini del Loto di Giada e i manadipendenti della Kabala. Ogni famiglia offre benefici unici a tre specifiche classi di Hearthstone, permettendo l’accesso a carte non disponibili ai rivali. Durante la creazione dei mazzi è quindi necessario scegliere con attenzione i propri alleati!

“Con I bassifondi di Meccania abbiamo introdotto nuove, emozionanti meccaniche di gioco che aprono a possibilità inedite nella creazione dei mazzi di Hearthstone”, ha detto Mike Morhaime, presidente e co-fondatore di Blizzard Entertainment. “Sarà divertente vedere come l’influenza di queste tre famiglie criminali si diffonderà a Meccania, mentre i giocatori cercheranno l’alleanza a loro più consona tra gli Sgherri Torvi, la Kabala e il Loto di Giada.”

I bassifondi di Meccania è ora disponibile per Windows® e Mac®, e per tablet e smartphone iOS e Android™. Le buste di carte possono essere acquistate singolarmente o in pacchetti scontati nel negozio di gioco in cambio di oro o denaro reale allo stesso prezzo delle altre buste di Hearthstone. Ora è anche possibile vincere buste di carte de I bassifondi di Meccania come ricompense per le missioni o in modalità Arena, ed è possibile creare le carte dell’espansione usando la Polvere Arcana, che si ottiene disincantando le carte che non servono.

Scopri le spregiudicate opportunità che ti attendono ne I bassifondi di Meccania all’indirizzo www.gadgetzan.com.

Tags

Emanuele Cevoli

Amante di videogiochi e non solo, tutto quello che è informatico attira la sua attenzione, ma anche Anime e Manga non sono da meno. Sin da piccolo è abituato a giocare un po' di tutto, ma gli action-adventure la fanno da padrone.

Lascia un commento

Close