Newssenza categoria

Nuovi Indie bundle di NVIDIA

GeForce GTX 1050 e GeForce GTX 1060 sono due delle migliori schede grafiche della loro categoria e sono perfette per giocare al meglio in FullHD con in titoli in uscita in questa stagione natalizia.

NVIDIA è lieta di annunciare che, per un periodo di tempo limitato, chi acquisterà una GeForce GTX 1050, GTX 1050 Ti o una GTX 1060 potrà scegliere e ricevere gratuitamente in bundle uno dei seguenti giochi, tutti già molto apprezzati in fase del loro sviluppo e dagli early access:

Maize di Finish Line Games– Maize è un gioco di avventura in prima persona e tratta di ciò che accade quando due scienziati interpretano a loro modo una nota da parte del governo degli Stati Uniti e creano mais senziente.

Redout di 34BigThings – Redout è un omaggio a mostri sacri delle corse quali F-Zero, Wipeout, Rollcage e POD. È progettato per garantire un’esperienza di guida veloce, tosta e soddisfacente, imbevuta di quella vertigo che è l’essenza del genere racing arcade.

Raw Data di Survios – Realizzato da zero per la Realtà Virtuae, Raw Data dispone di un gameplay fatto di azione e combattimenti, controlli intuitivi, nemici agguerriti e un’atmosfera ”sci-fi ” davvero immersiva. (Consgliamo una GTX 1060 perRaw Data e, inoltre, sarà necessario abbinarvi HTC Vive)

La scelta è, quindi, davero ampia e ce n’è per tutti i gusti.

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.

Lascia un commento

Close