Grandissime novità per The Elder Scrolls: Legend che da oggi verrà travolto dal Caos con dei nuovi contenuti. La nuova modalità non è altro che un aggiunta al PvP ricca di tantissime sfide e contenuti.
Comunicato Ufficiale:
Oggi The Elder Scrolls: Legends viene travolto dal caos di Sheogorath, il leggendario Principe Daedrico della follia, che presenta l’Arena del Caos, una nuova modalità PvP facoltativa ricca di regole di zona e scenari imprevedibili e folli. I giocatori dovranno adattare la propria strategia a ogni partita, tenendo conto di carte in movimento, bonus a sorpresa ed effetti negativi.
L’evento speciale Arena del Caos è attivo e continuerà fino al 19 dicembre.
Insieme all’Arena del Caos viene presentato anche un nuovo set di carte speciali, la Collezione Pazza, che permette di aggiungere nuove opzioni di gioco a tutte le modalità. L’acquisto della Collezione Pazza fornisce tre copie di ogni carta e un Biglietto Arena per l’ingresso immediato nell’Arena del Caos. La Collezione Pazza è stata aggiunta a tutte le modalità Arena, inclusa la bizzarra Arena del Caos di Sheogorath. Queste carte sono disponibili per l’acquisto in gioco pagando con oro, oppure nel negozio pagando con denaro reale.