News

Disponibile l’aggiornamento 1.03 per Final Fantasy XV

In anticipo sulla tabella di marcia, oggi invece del 22 Dicembre, è stato rilasciato l’aggiornamento 1.03 per Final Fantasy XV.

Questa, oltre a preparare il gioco all’arrivo dei due Holiday Pack previsti, uno gratuito mentre il secondo sarà a pagamento, migliora alcuni aspetti del gioco e molto altro, grazie ad un “esiguo” peso pari a 3.2GB.

Nello specifico oltre a correggere numerosi bug, permetterà ai giocatori nel New Game+ di portarsi dietro informazioni dalla run procedente oltre a nuovi contenuti bonus. Tra i quali la possibilità di arricchire le foto di Prompto con graziose cornici e nuovi effetti.

Da tenere in considerazione che, una volta iniziata la New Game+, verrà sovrascritto il precedente salvataggio, trasportando oggetti, costumi e settaggi dei protagonisti, oltre a armi, livelli e abilità ancestrali, ma gli aggiornamento della Engine Blade torneranno alla versione originale. Sfortunatamente questa non porterà una difficoltà maggiorata, rimanendo Facile o Normale, con anche i nemici che rimarranno tali e quali a livello di potenza.

Tags

Emanuele Cevoli

Amante di videogiochi e non solo, tutto quello che è informatico attira la sua attenzione, ma anche Anime e Manga non sono da meno. Sin da piccolo è abituato a giocare un po' di tutto, ma gli action-adventure la fanno da padrone.

Lascia un commento

Close