News

Arriva una nuova edizione per Monster Hunter Orage!

Inauguriamo il nuovo anno alla grande con il primo volume della miniserie MONSTER HUNTER ORAGE New Edition, ambientata nell’avventuroso universo fantasy della celebre saga videoludica MONSTER HUNTER. Firmato da Hiro Mashima, autore del famosissimo FAIRY TAIL, l’albo sarà disponibile in Italia a partire dal 4 Gennaio 2017.

Shiki è un giovane cacciatore di mostri, allievo del celebre Grelley. Tornato dopo un lungo viaggio nel villaggio di Akamaaya, ultima dimora del suo defunto maestro, si iscrive alla gilda locale e fa la conoscenza di Irie, una cacciatrice molto determinata e testarda che scopre essere figlia del suo mentore. Dopo un inizio un po’ burrascoso, i due diventano amici e decidono di formare una squadra per sconfiggere il leggendario drago Miogaruna, realizzando così il sogno di Grelley…

Dal 4 Gennaio MONSTER HUNTER ORAGE New Edition sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Hiro Mashima è un mangaka giapponese nato nel 1977 a Nagano. È balzato agli onori del pubblico degli appassionati con il titolo RAVE MASTER, pubblicato da Kodansha sulla rivista “Weekly Shonen Magazine” dal 1999 al 2005. La sua opera di maggior successo, ovvero il manga FAIRY TAIL, è in pubblicazione sulla stessa rivista dal 2006.

MONSTER HUNTER ORAGE New Edition non è l’unico manga di Hiro Mashima ad essere pubblicato da Edizioni Star Comics: ricordiamo anche TALE OF FAIRY TAIL – ICE TRAIL – ILMIRACOLO DEL GHIACCIO, FAIRY TAIL ZERO, FAIRY TAIL, FAIRY TAIL NEW EDITION, FANTASIA, HIRO MASHIMA RAVE WORLD, MONSTER SOUL, RAVE – THE GROOVE ADVENTURE.

MONSTER HUNTER ORAGE New Edition n. 1

Hiro Mashima

11,5×17,5, B, col – b/n, pp. 336, € 7,00, con sovraccoperta

Data di uscita: 04/01/2017, in fumetteria, libreria e Amazon

Isbn 9788822604248

Tags

Emanuele Cevoli

Amante di videogiochi e non solo, tutto quello che è informatico attira la sua attenzione, ma anche Anime e Manga non sono da meno. Sin da piccolo è abituato a giocare un po' di tutto, ma gli action-adventure la fanno da padrone.

Lascia un commento

Close