News

In arrivo il Volume uno di Bugie D’Aprile

In data odierna è stato ufficialmente annunciato il volume uno di Bugie D’Aprile di Naoshi Arakawa. La serie fa parte della collana UP e sarà pubblicata da Edizioni Star Comics.

Comunicato Ufficiale:

Il linguaggio musicale è una delle forme di comunicazione più profonda e intima dei sentimenti umani: è questo il filo conduttore della vicenda di Kosei, protagonista della commovente serie BUGIE D’APRILE, firmata da Naoshi Arakawa e pubblicata da Edizioni Star Comics nella collana UP, il cui primo numero sarà disponibile in Italia a partire dal 4 Gennaio 2017.

Nonostante la giovane età, nel mondo della musica classica giovanile Kosei Arima gode della fama guadagnata grazie agli innumerevoli concorsi vinti. Dopo la morte della madre, tuttavia, il ragazzo ha smesso di suonare per via di uno strano fenomeno: non riesce più a distinguere i suoni che le sue dita producono sulla tastiera del pianoforte…

Kosei viene invitato dall’amica Tsubaki ad andare al concerto di una sua compagna di classe violinista, Kaori Miyazono. L’uscita in realtà è stata organizzata per agevolare uno spasimante di Kaori, Ryota, a farsi avanti con lei. Tuttavia, sarà Kosei ad attirare l’attenzione della ragazza…

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.

Lascia un commento

Close