FeaturedNews

Aggiornamento: Scalebound è stato ufficialemente cancellato

Effettivamente era da un po’ di tempo che non si sentiva più parlare di Scalebound dei Platinum Games, le ultime notizie sullo sviluppo erano un “Ben presto riveleremo nuovi dettagli sul gioco”, ma da allora il vuoto cosmico.

A quanto pare, stando ad alcune fonti di Eurogamer e Kotaku, lo sviluppo è cessato per via della fine del contratto di collaborazione tra Microsoft e Platinum Games, oltre che alcuni problemi legati allo sviluppo del titolo. Purtroppo si tratta di rumor veramente forti e con una base abbastanza solida, quindi si può quasi ritenere veritiera questa cancellazione di Scalebound.

Attendiamo notizie per un eventuale comunicato ufficiale da parte della Software House giapponese o dal colosso di Microsoft.

 

Aggiornamento: Ormai è ufficiale, Scalebound, ex titolo ormai dei Platinum Games, è stato ufficialmente cancellato. Brutto colpo per la console di casa Microsoft e del gaming in generale, tutti noi alla fine dei conti volevamo metterci le mani sopra, ma questa volta, come anche successo con Silent Hill, rimaniamo con un palmo di naso.

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.

Lascia un commento

Close