News

EA annuncia EA PLAY 2017

REDWOOD CITY, Calif. – 18 gennaio 2017Electronic Arts Inc.(NASDAQ: EA) ha annunciato oggi che EA PLAY 2017 si svolgerà all’Hollywood Palladium dal 10 al 12 giugno e verrà trasmesso in diretta su EA.com. EA PLAY è pensato per tutti i nostri fan da tutte le parti del mondo e ha l’obiettivo di avvicinarli ancora di più ai giochi che amano.

 

Che tu segua l’evento online o di persona, EA PLAY 2017 avvicinerà i fan di tutto il mondo ai più grandi giochi EA grazie a trasmissioni live, contenuti per la community, competizioni e tanto altro.Tutti coloro che riusciranno a partecipare di persona, potranno prendere parte a sessioni di gioco, intrattenimento live e tanto altro. Per chiunque seguirà l’evento online da tutto il mondo, EA PLAY offrirà livestream, approfondimenti sui prossimi giochi EA e contenuti dai migliori content creator della nostra community.Per i giocatori, creatori di contenuti, media e partner, EA PLAY 2017 offrirà tantissime nuove esperienze per celebrare il mondo dei videogiochi.

 

Maggiori informazioni su EA PLAY 2017 sono in arrivo nelle prossime settimane e nei prossimi mesi. Visita http://www.ea.com/eaplay2017 per ricevere per primo tutte le informazioni, oppure seguici su Facebook e Twitter.

Tags

Emanuele Cevoli

Amante di videogiochi e non solo, tutto quello che è informatico attira la sua attenzione, ma anche Anime e Manga non sono da meno. Sin da piccolo è abituato a giocare un po' di tutto, ma gli action-adventure la fanno da padrone.

Lascia un commento

Close