News

Arriva il secondo ed ultimo volume di Monster Hunter Orage

La miniserie MONSTER HUNTER ORAGE New Edition, ambientata nell’avventuroso universo fantasy della celebre saga videoludica MONSTER HUNTER e firmata da Hiro Mashima, autore del famosissimo FAIRY TAIL, è giunta alla fine: il secondo e ultimo volume sarà disponibile in Italia a partire dal 1 Febbraio 2017.

Ora che a Shiki e Irie si è unita anche Sakuya, la squadra è ormai al completo. Non resta che far potenziare armi e armature al grande armaiolo Kibarion e poi partire alla ricerca del drago Miogaruna! Ma sulle tracce del leggendario mostro c’è anche qualcuno che ha un conto in sospeso con il giovane Cacciatore del Sigillo… Come si concluderà l’eroica avventura dei nostri amici? Un ultimo volume mostruosamente esaltante!

Dal 1 Febbraio MONSTER HUNTER ORAGE New Edition n. 2 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Hiro Mashima è un mangaka giapponese nato nel 1977 a Nagano. È balzato agli onori del pubblico degli appassionati con il titolo RAVE MASTER, pubblicato da Kodansha sulla rivista “Weekly Shonen Magazine” dal 1999 al 2005. La sua opera di maggior successo, ovvero il manga FAIRY TAIL, è in pubblicazione sulla stessa rivista dal 2006.

Tags

Emanuele Cevoli

Amante di videogiochi e non solo, tutto quello che è informatico attira la sua attenzione, ma anche Anime e Manga non sono da meno. Sin da piccolo è abituato a giocare un po' di tutto, ma gli action-adventure la fanno da padrone.

Lascia un commento

Close