News

In arrivo il primo volume di Real Account

Il primo volume del nuovo manga di Shizumu Watanabe e Okusho arriva in Italia. Ovviamente stiamo parlando di Real Account, che verrà pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics.

Comunicato Ufficiale:

E se una piattaforma virtuale diventasse improvvisamente “reale” e fosse impossibile uscirne? Come gestiremmo, nel quotidiano, le dinamiche sociali che impostiamo sui social network? Se volete scoprirlo, non vi resta che leggere la serie REAL ACCOUNT, firmata da Okusho e Shizumu Watanabe: il primo volume, pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics, sarà disponibile nella collana KAPPA EXTRA a partire dall’8 Febbraio 2017.

Un giorno, mentre è in compagnia della sorella Yuri, il cellulare di Ataru sembra disturbato da una strana interferenza. Un attimo dopo il ragazzo si accorge di essere finito dentro Real Account, la community virtuale in cui conduce una vita parallela priva delle difficoltà e delle zone d’ombra che presenta quella reale. La mascotte gli annuncia che il ritorno alla realtà avverrà solo al termine di una serie di prove crudeli in cui è in gioco non solo la vita degli utenti, ma anche quella dei loro cari…

Dall’8 Febbraio REAL ACCOUNT n. 1 sarà disponibile in edicola, fumetteria, libreria e Amazon!

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.

Lascia un commento

Close