Siamo arrivati all’ultimo atto di questa efferata tragedia, che non lascia intravedere alcuna possibilità di catarsi: il nono e ultimo volume di LESSON OF THE EVIL, manga di Yusuke Kishi ed Eiji Karasuyama, sarà disponibile in Italia dall’8 Febbraio, nella collana FAN, in fumetteria, libreria e Amazon.

Insegnanti, studenti, genitori… Sono tutti dei mostri! In un ambiente scolastico in cui vige la legge del più forte, il professor Seiji Hasumi, stimato docente d’inglese, è impegnato su vari fronti per risolvere i numerosi problemi del suo istituto, e non si fa scrupoli a ricorrere a qualunque mezzo in suo potere pur di “rieducare” i suoi allievi…

Dopo aver impilato cadaveri su cadaveri, al professor Hasumi restano solo tre obiettivi da far fuori. Riusciranno gli ultimi sopravvissuti a metterlo con le spalle al muro?

Dall’8 Febbraio LESSON OF THE EVIL n. 9 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Yusuke Kishi è uno scrittore giapponese, nato a Osaka nel 1959. Laureatosi a Kyoto in Economia, lavora per alcuni anni in una compagnia assicurativa per poi lasciare tutto e dedicarsi completamente alla scrittura. Membro dell’associazione “Mistery Writers of Japan”, è autore di romanzi e racconti tra cui LESSON OF THE EVIL, adattato a manga da Eiji Karasuyama nel 2012, e trasposto sul grande schermo in Giappone nello stesso anno da Takashi Miike.

LESSON OF THE EVIL non è l’unica opera di Eiji Karasuyama ad essere pubblicata da Edizioni Star Comics: ricordiamo anche SATANIKUS ENMA KERBEROS.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: