News

KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 ReMIX Limited Edition disponibile per il pre-order

Stiamo ancora attendendo succose novità riguardo il prossimo ed ultimo capitolo della saga, ma ancora il momento non è giunto. Però Square Enix delizia i suoi fan con un ottima notizia: sono aperti i pre-order gratuito della nuova Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX Limited Edition esclusivamente sul negozio online di Square Enix.

Questa nuova limited edition andrà a contenere tutti i sei titoli inclusi nelle due collection uscite precedentemente su PlayStation 3, divenendo per la prima volta disponibili per la console di nuova generazione di casa Sony. Il che diventa fondamentale per i nuovi fan abbagliati dall’ultima HD 2.8 uscita poche settimane fa, di cui trovate la nostra recensione a questo indirizzo, intenti a voler scoprire sin dagli albori le avventura del giovane Sora e del Keyblade, anche per prepararsi al meglio al terzo capitolo.

Questa è la lista completa dei titoli presenti in Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 Remix:

KINGDOM HEARTS HD 1.5 ReMIX

  • KINGDOM HEARTS FINAL MIX
  • KINGDOM HEARTS Re:Chain of Memories
  • KINGDOM HEARTS 358/2 Days (HD remastered cinematics)

KINGDOM HEARTS HD 2.5 ReMIX

  • KINGDOM HEARTS II FINAL MIX
  • KINGDOM HEARTS Birth by Sleep FINAL MIX
  • KINGDOM HEARTS Re:coded (HD remastered cinematics)

L’attesa è tanta, anche per chi non ha potuto acquistare le singole remastered su PlayStation 3 e ben presto potrà metterci le mani sopra, infatti il rilascio è previsto sul territorio europeo il 31 Marzo 2017 al prezzo di 49,00€, tramite esclusivamente lo store Square Enix come si diceva in precedenza, che potete trovare a questo indirizzo: https://store.eu.square-enix.com/uk/product/425531/kingdom-hearts-hd-15-plus-25-remix-limited-edition-ps4 .

Infine vi lasciamo al meraviglioso trailer d’annuncio con la musica composta direttamente da Utada Hikaru, buona visione!

Tags

Emanuele Cevoli

Amante di videogiochi e non solo, tutto quello che è informatico attira la sua attenzione, ma anche Anime e Manga non sono da meno. Sin da piccolo è abituato a giocare un po' di tutto, ma gli action-adventure la fanno da padrone.

Lascia un commento

Close