News

Nuovo story trailer per Torment: Tides of Numenera

inXile Entertainment e Techland Publishing hanno rivelato oggi l’ultimo trailer per il loro ultimo titolo, il tanto atteso RPG fantasy-fantascientifico Torment: TIdes of Numenera.

Questo story trailer racchiude la lore fino al momento in cui il giocatore inizia il suo lungo viaggio come Last Castoff, un prodotto di carne e sangue opera di una megalomane divinità conosciuta come Changing God.

Bilioni di anni nel futuro, un nuovo ha scovato un modo per aggirare la morte, un cercatore di conoscenza e saggezza, con il suo scopo finale di lasciare un marchio indelebile in questo mondo. In questa sua missione scoprì una tecnologia antica – il Numenera – che gli consentì di trasferire la sua coscienza in un corpo da suo designato. Così diventò colui che viene chiamanto Changing God.

In un susseguirsi di eventi, contro guardiani antichi e non solo, parte la nostra storia, in cui dovremo scoprire chi siamo e cosa si nasconde attorno alla nostra nascita.

Il titolo, pubblicato da Techland Publishing e svilupatto da inXile Entertainment, è previsto per il 28 Febbraio su PC, Playstation 4 e Xbox One.
Per ulteriori informazioni in merito a Torment: Tides of Numenera e le varie edizioni disponibili all’acquisto, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale http://tormentgame.com/

Tags

Emanuele Cevoli

Amante di videogiochi e non solo, tutto quello che è informatico attira la sua attenzione, ma anche Anime e Manga non sono da meno. Sin da piccolo è abituato a giocare un po' di tutto, ma gli action-adventure la fanno da padrone.

Lascia un commento

Close