News

Call of Duty World League arriva a Parigi

La Call of Duty World® League (CWL) presentata da PlayStation®4 prosegue la sua stagione 2017 con più di 70 top team eSports provenienti dall’Europa e dal Nord America pronti a contendersi il montepremi da 100.000 dollari a Parigi, per fare un passo in più verso la Championship della CWL 2017. A partire da oggi, infatti, i migliori tra i giocatori di Call of Duty si scontreranno durante la CWL Paris Open, ospitata da ESWC al Paris Expo Porte de Versailles, dal 17 al 19 febbraio.

Grazie all’esperienza e alle tecnologie di streaming della Major League Gaming, organizzatore del torneo in Nord America e broadcast partner della prossima stagione, i fan della CWL potranno seguire tutte le sfide della competizione su diverse piattaforme: i fan italiani, in particolare, avranno la possibilità di seguire la coinvolgente e adrenalinica competizione di questo weekend, grazie al live streaming dei match in italiano, al link: http://tv.majorleaguegaming.com/channel/call-of-duty-italian.

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.

Lascia un commento

Close