News

Primo gameplay per The Elder Scrolls Online: Morrowind

Siamo lieti di dare finalmente un’occhiata al prossimo capitolo di The Elder Scrolls online ambientato nella leggendaria isola di Vvardenfell re-immaginata nel mondo di  The Elder Scrolls Online: Morrowind.
 
Il primo trailer di gameplay vi introduce nell’epica saga facendovi ritornare a Morrowind e imbracciare la armi per salvare il mondo dalla distruzione definitiva. Potrete vedere gran parte della nuova area di gioco che comprende luoghi familiari di The Elder Scrolls III come Seyda Neen e Vivec City, oltre a nuovi nemici, armature e armi che saranno disponibili il prossimo giugno.
Potrete inoltre dare uno sguardo alla nuova classe, il Warden.
 

 
The Elder Scrolls Online: Morrowind sarà pubblicato per PC, Xbox One, and PlayStation 4 il 6 giugno 2017.  Per maggiori informazioni e pre-ordinare il gioco visitate www.ElderScrollsOnline.com.

Tags

Emanuele Cevoli

Amante di videogiochi e non solo, tutto quello che è informatico attira la sua attenzione, ma anche Anime e Manga non sono da meno. Sin da piccolo è abituato a giocare un po' di tutto, ma gli action-adventure la fanno da padrone.

Lascia un commento

Close