News

Disponibile il numero 82 di One Piece

A partire da oggi è disponibile in tutte le fumetterie il numero 82 di One Piece di Eiichiro Oda. La serie è attualmente in pubblicazione in Italia da Edizioni Star Comics.

Di seguito trovate il comunicato ufficiale dell’editor inerente al suddetto volume.

Cosa succederà alla ciurma di Rufy, ora che sono arrivati sull’isola di Zo e l’ombra di Big Mom si profila all’orizzonte? Potrete saperlo solo leggendo ONE PIECE n. 82 di Eiichiro Oda, disponibile in Italia dal 1 Marzo nella collana YOUNG.

Mentre Rufy e compagni elaborano il piano per recuperare Sanji e impedire il suo matrimonio combinato, viene a galla lo sconvolgente segreto della famiglia Kozuki del paese di Wa… Per i nostri è giunto il momento di puntare il mirino su un nuovo obiettivo: l’Imperatrice dei Mari!

Dal 1 Marzo ONE PIECE n. 82 sarà disponibile in edicola, fumetteria, libreria e Amazon!

Chi dice ONE PIECE dice “il manga dei record”: ciò è stato reso possibile grazie alla storia straordinaria e popolata da personaggi avvincenti, eccezionali abilità in combattimento, ironia e passione. Ma tutto questo non sarebbe “quasi” nulla senza lo splendido messaggio trasmesso dalla ciurma di Rufy: vivere la vita sorridendo, nel rispetto degli altri, in pienezza e libertà. Ma basta con le parole: dovete leggere ONE PIECE per apprezzarlo fino in fondo!

Eiichiro Oda, nato nella prefettura giapponese di Kumamoto nel 1975, con ONE PIECE è l’autore del manga più venduto della storia. Appassionato di fumetti fin da piccolo, ha come modello Akira Toriyama; dopo essersi aggiudicato in giovane età diversi riconoscimenti (tra i quali il secondo posto al Premio Tezuka e l’Hop Step Award), dal 1997 comincia a lavorare al suo manga più famoso, ospitato nelle pagine della rivista Weekly Shonen Jump, presso la quale continua tutt’ora ininterrotto.

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.

Lascia un commento

Close