News

UPDATE: PS4 firmware 4.50 data da confermare

UPDATE 07/03/2017: A quanto pare l’update 4.50 non ha una data certa.
In molti oggi si aspettavano di ricevere sulle proprie PS4 questo aggiornamento tanto atteso. Illusione nata da un post su REDDIT che ha lasciato ben sperare i possessori della console Sony. Dal profilo ufficiale Twitter di Ask PlayStation UK arriva la smentita:

“Sfortunatamente non abbiamo ancora una data di rilascio ufficiale, per favore controlla il nostro blog ufficiale per aggiornamenti.”

ps4 update

GameIndustry.it continuerà ad aggiornarvi su questo update 4.50 per PS4/PS4 Pro e sul presunto update 2.40 per PSVR.
Seguiteci sui nostri profili social ufficiali per saperne di più.

06/07/2017: Secondo un post su REDDIT, il prossimo update per PS4 e PS4 Pro sarà disponibile a partire da domani. Per chi non avesse provato la beta, ricordiamo che il nuovo software consentirà finalmente il supporto degli hard disk esterni, permettendo così all’utente di poter caricare e scaricare contenuti tramite l’utilizzo del medesimo device.
Altre migliorie sono state applicate al menù rapido, dove Sony è stata attenta nel revisionare la user interface e consentendo l’immediata interazione con i social più famosi. Ultimo ma non meno importante, il supporto per i BluRay 3D con PlayStation VR che verrà anch’esso aggiornato nello stesso giorno alla versione 2.40.

PS4 Firmware 4.50 Update

Tags

Phenom

Phenom, all'anagrafe Davide, classe 1990. Designer, tecnico informatico, nerd, pianista, YouTuber ma soprattutto gamer. Si autoproclamò "Re dei Videogiochi" dopo aver distrutto rispettivamente una PSX e una PS2 per le troppe ore di gioco. Tale menzogna servì a controllare lo sconforto legato alla perdita delle sue amate console. Attualmente si chiede perché questa presentazione è in terza persona.

Lascia un commento

Close