News

Partite le iscrizioni alla closed beta di Quake Champions

È tempo di tornare nell’arena, perciò rispolvera le tue abilità con rocket jumping e cannone a rotaia e iscriviti all’attesa beta chiusa di Quake Champions sul nuovo sito ufficiale del gioco, www.Quake.com. La beta chiusa dovrebbe iniziare nelle prossime settimane.
 
I fan alla ricerca di ulteriori informazioni su Quake Champions possono visitare il sito per scoprire le arene, le armi e i campioni. Inoltre, questa settimana pubblicheremo dettagli e video su campioni e arene. Il primo campione, Nyx, sarà introdotto mercoledì, mentre la prima arena, Patto di sangue, sarà presentata giovedì.
 
Non riesci ad aspettare? Buone notizie per te: potrai provare gratuitamente Quake Champions questa settimana al PAX East, nello stand di Bethesda (#18007 e 20007).
 
Per festeggiare la beta chiusa, Bethesda ti propone un nuovo trailer di gioco a base di azione multigiocatore frenetica, intensa e sanguinaria, come si addice a un titolo in perfetto stile Quake.
 

Tags

Emanuele Cevoli

Amante di videogiochi e non solo, tutto quello che è informatico attira la sua attenzione, ma anche Anime e Manga non sono da meno. Sin da piccolo è abituato a giocare un po' di tutto, ma gli action-adventure la fanno da padrone.

Lascia un commento

Close