News

Arriva il primo numero di TERRA FORMARS ASIMOV

Arriva anche in Italia la serie Spin-Off di Terra Formars, stiamo parlando di ASIMOV, che si concentra sulla storia del militare russo Sylvester Asimov prima degli eventi che si sono svolti nel filone narrativo principale del manga.

Di seguito il comunicato ufficiale sulla sua uscita:

Continua l’uscita dei volumi annunciati a Lucca Comics & Games 2016: questa volta è il turno di TERRA FORMARS ASIMOV, spin off del celebre TERRA FORMARS del duo Yu Sasuga e Ken-ichi Tachibana , egregiamente disegnato dal grande Boichi. Il primo dei due volumi che compongono questa miniserie, incentrata sulle vicende che hanno interessato il militare russo Sylvester Asimov prima della sua partenza alla volta del Pianeta rosso, sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon a partire dall’8 Marzo 2017.

L’Annex1 non è ancora partito per Marte: per fermare dei criminali che stanno sfruttando la tecnologia M.O. con scopi malvagi e impedire la schiusa di un uovo di Terra Formar, i soldati della sede russa della U-NASA partono alla volta di San Pietroburgo…

Dall’8 Marzo TERRA FORMARS ASIMOV n. 1 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.

Lascia un commento

Close