News

Ecco la presentazione di Nyx di Quake Champions

Finalmente è arrivato il momento di dare un primo sguardo a tutti gli eroi di Quake Champions. Il primo che si mostra è Nyx, in questo primo trailer di Quake Champions.

Eccovi il comunicato ufficiale:

Siamo lieti di offrire un primo sguardo sui campioni di Quake Champions, iniziando dall’agile e scaltra Nyx. Nyx offrei ai giocatori velocità e sotterfugi con abilità che mostrano capacità di movimento e strategia.

Non dimenticate domani di dare un’occhiata alla prima Arena che sarà svelata e che si focalizzerà sull’orrendo Blood Covenant.

Video disponibile qui:

PROFILO DEL CAMPIONE: Nyx

Statistiche di partenza:

– Salute: 100
– Armatura: 75
– Velocità: 270

Abilità attiva – Camminata fantasma: usando l’abilità attiva Camminata Fantasma Nyx può muoversi in un’altra dimensione rendendosi immediatamente invisibile e immune al danno. I giocatori possono usare questa abilità per fuggire durante le battaglie, muoversi senza essere visti dietro ignari nemici o evitare danni dai proiettili in arrivo. Rimaterializzandosi nel medesimo punto come nemico si trasformerà in un’abilità di uccisione.

Abilità passiva – Salto del muro: L’abilità passiva di Nyx estende la sua mobilità permettendole di saltare due volte, prima dal suolo e poi su un muro vicino. Il Salto del muro permette ai giocatori di attraversare ampie distanze o creare più spazi tra la mira e il frag.

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.

Lascia un commento

Close