News

Guerrilla sta preparando un’Espansione per Horizon Zero Dawn? Il titolo è già a 2.6 Milioni di copie

Nella giornata odierna, Sony ha dichiarato che Horizon Zero Dawn, del quale potete leggere la nostra Recensione qui,  ha raggiunto il traguardo delle 2.6 Milioni di copie vendute in poco meno di due settimane.

Secondo Shawn Layden, Presidente di SIE Worldwide Studios, il lavoro dello studio Olandese è frutto di amore e passione e che avesse qualcosa di speciale era noto da tempo; vedere quanto l’apprezzamento di pubblico e critica sia stato tradotto in vendite è stato molto gratificante. L’Opera inoltre è stata, a detta di Sony, l’IP con il lancio migliore nella storia di Playstation 4.

Hermen Hulst, Director di Guerrilla Games, ha invece dichiarato di essere emozionato per tutto il calore e l’affetto dimostrato dai Fan verso il titolo, aggiungendo che quanto visto e vissuto con Aloy è solo l’inizio per Horizon Zero Dawn e che sono già al lavoro per espanderne il loro fantastico mondo di gioco.

Tags

Davide Dell'Edera

Avventuriero nostalgico ed appassionato di Cinema e Serie TV. Amo i Videogames a 360°, con una spiccata predilezione per le trame articolate e i dialoghi ben scritti.

Lascia un commento

Close