News

Alcuni artisti che hanno lavorato a “The Game of Thrones” hanno aiutato Guerrilla con Horizon Zero Dawn

Sembra che Guerrilla Games abbia chiesto una mano per la realizzazione delle ambientazioni del suo Horizon Zero Dawn a Karakter, uno Studio tedesco che ha lavorato, tra le altre cose, ad alcuni Settings di The Game of Thrones.

Pare comunque che Karakter non abbia svolto questo lavoro per l’Intero gioco ma che abbia solo aiutato Guerrilla nello sviluppare il “come” ed il “perchè” il nostro mondo sia arrivato a quanto visto nello splendido titolo dello Studio Olandese.

Sembra infatti che questo Studio abbia per lo più, su richiesta di Guerrilla stessa, immaginato le lande degli Stati Uniti fra 1000 anni e che la ricerca abbia portato ai risultati visti nel titolo, dove solo pochi esseri umani riuscirebbero a sopravvivere ad uno scenario simile. Infine Karakter dovrebbe aver aiutato nello sviluppo anche dei Banditi e di alcune delle Tribù presenti nell’Opera.

 

Tags

Davide Dell'Edera

Avventuriero nostalgico ed appassionato di Cinema e Serie TV. Amo i Videogames a 360°, con una spiccata predilezione per le trame articolate e i dialoghi ben scritti.

Lascia un commento

Close