News

Uncharted: The Lost Legacy inizialmente era stato pensato come un possibile Uncharted 5

La Saga di Uncharted come tutti la conosciamo si concluderà definitivamente con “The Lost Legacy, espansione Stand Alone di Uncharted 4, con Protagoniste Chloe e Nadine. Naughty Dog in realtà ha svelato, che inizialmente avevano pensato di realizzare Uncharted 5 con questo Setting, ma poi hanno cambiato idea.

Parlando a GameInformer, gli Sviluppatori hanno dichiarato che hanno preferito concentrarsi su The Last of Us 2 e condensare tutto il contenuto di The Lost Legacy nello sviluppo di un anno. Inoltre, pare che Sully sia stato considerato più volte come protagonista di questa nuova avventura, magari in una sua versione più Giovane, ma il suo Background da Marine non era congeniale a ciò che lo studio voleva realizzare.

Infine, Naughty Dog ha dichiarato i piani iniziali erano di sviluppare un’Espansione simile per quantità di contenuto a Left Behind (DLC del Primo The Last of Us), ma alla fine tutto è divenuto molto più grande.

Vi ricordiamo che Uncharted: The Lost Legacy è in sviluppo Esclusivamente per Playstation 4 e una data di rilascio non è ancora stata annunciata.

Tags

Davide Dell'Edera

Avventuriero nostalgico ed appassionato di Cinema e Serie TV. Amo i Videogames a 360°, con una spiccata predilezione per le trame articolate e i dialoghi ben scritti.

Lascia un commento

Close