News

Hearthstone: Viaggio a Un’Goro sta per approdare alla locanda

Il momento più atteso dai giocatori di Hearthstone degli ultimi mesi sta per arrivare. Ovviamente stiamo parlando del rilascio della nuova espansione “Viaggio a Un’Goro” e la conseguente rotazione del formato Standard, abbandonando l’anno del Kraken a favore di quello del Mammuth. Questo porterà notevoli cambiamenti alla locanda, per i giocatori che si dilettano nel formato competitivo scelto da Blizzard, con l’uscita di Massiccio di Roccianera, Gran Torneo e Lega degli Esploratori, togliendo la possibilità di giocare carte che, negli ultimi anni, hanno profondamente segnato il meta della ladder e dei tornei, tra cui Reno Jackson e Thaurissan, insomma i nomi eccellenti non mancano. A queste si uniscono anche le carte inserite nella Hall of Fame, quelle che sin dagli albori del gioco, hanno mostrato una presenza nei vari mazzi di gran lunga superiore alle altre, alimentando quella scintilla di cambiamento che i giocatori stavano aspettando.

Nei giorni scorsi Blizzard ha preparato questo evento con l’update 8.0, che ha inserito nel gioco già tutte le carte, in attesa di essere sbloccate, oltre a tutte le varie feature per evitare seri problemi con i server al momento del rilascio.

Viaggio a Un’Goro ci consentirà tutto questo, con l’inserimento di nuove 135 carte che andranno a rimpiazzare, per il momento, quelle che diventeranno utilizzabili soltanto nel formato Selvaggio. Ma quando uscirà precisamente? il giorno è ormai giunto! Infatti sul server americano il rilascio è previsto per questo pomeriggio, mentre vicino alla mezzanotte, quindi ufficialmente per il 7 Aprile, anche noi Europei potremo finalmente “spacchettare” ed iniziare a nostra volta l’anno del Mammuth, con tante speranze per il presente e futuro del gioco.

Vi ricordo che, per chi fosse ancora indeciso fino all’ultimo minuto, che il pre-ordine dell’espansione, 50 buste al prezzo di 40 (44,99 €), è ancora disponibile fino al rilascio effettivo, quindi affrettatevi se, dopo le rivelazioni complete di settimana scorsa, siete interessati.

Detto questo vi auguriamo un buon inizio di stagione, sperando che possiate avere pure un po’ di fortuna durante lo sbustamento, dalla nostra nelle prossime settimane analizzeremo, dopo aver accuratamente testato l’espansione, Un’Goro, per vedere se, almeno nelle sue fasi iniziali, starà mantenendo le aspettative.

Tags

Emanuele Cevoli

Amante di videogiochi e non solo, tutto quello che è informatico attira la sua attenzione, ma anche Anime e Manga non sono da meno. Sin da piccolo è abituato a giocare un po' di tutto, ma gli action-adventure la fanno da padrone.

Lascia un commento

Close