News

L’evento di gioco Overwatch: Rivolta è live

È il momento di tornare indietro nel tempo con il nuovo evento stagionale di Overwatch. Da oggi fino all’1 maggio, Overwatch: Rivolta riporta indietro le lancette dell’orologio e dà ai giocatori la possibilità di rivivere il passato di alcuni dei loro eroi preferiti, vivendo in prima persona un momento cruciale della storia di Overwatch.

Torna indietro nel tempo di 7 anni per fermare la rivolta sulle strade di King’s Row. Un gruppo di Omnic separatisti chiamato Settore Zero ha invaso la zona, e il tuo compito è sconfiggere i robot per liberare la città. Raduna i tuoi amici e unisciti a Tracer, Torbjörn, Reinhardt e Mercy in questa nuova rissa cooperativa. È la prima missione di Tracer, e il futuro dipende da te.

Sblocca frammenti del passato: tutti i Forzieri di gioco sono stati sostituiti con dei Forzieri Rivolta, speciali capsule temporali ricche di ricordi dei primi anni di Overwatch. Una volta sbloccati, gli oggetti Overwatch: Rivolta saranno tuoi per sempre.

Dai un’occhiata al blog e al trailer per saperne di più su Overwatch: Rivolta, e ascolta cosa ha da dire Jeff Kaplan nell’ultimo video degli aggiornamenti sullo sviluppo. Per ulteriori dettagli sugli aggiornamenti di gioco, inclusi i cambiamenti alla mappa Eichenwalde, dai un’occhiata alle note della patch.

Benvenuto a Overwatch: Rivolta!

Tags

Emanuele Cevoli

Amante di videogiochi e non solo, tutto quello che è informatico attira la sua attenzione, ma anche Anime e Manga non sono da meno. Sin da piccolo è abituato a giocare un po' di tutto, ma gli action-adventure la fanno da padrone.

Lascia un commento

Close