News

Greg Tocchini sarà assente al Comicon

A malincuore, l’autore di Low sarà assente al Napoli Comicon per via di alcuni impegni di forza maggiore. Di seguito trovate il comunicato ufficiale sulla sua assenza scritto da Edizioni Star Comics:

Edizioni Star Comics e Napoli Comicon annunciano con rammarico che il disegnatore brasiliano Greg Tocchini, diversamente da quanto precedentemente comunicato, non sarà presente al Napoli Comicon 2017. L’illustratore stesso stesso ci ha informati che si è visto costretto ad annullare l’impegno per cause di forza maggiore.
Greg Tocchini è l’acclamato autore, assieme allo sceneggiatore Rick Remender, della miniserie LOW, edita in Italia da Star Comics. Ricordiamo che il secondo volume di LOW sarà presentato in anteprima proprio nel corso di questa edizione 2017 della kermesse partenopea.

Scusandoci con tutti i lettori, vi diamo appuntamento a Napoli per tutti gli altri numerosi eventi targati Star Comics, e vi invitiamo a non perdere d’occhio il nostro sito ufficiale e la nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle nostre attività.

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.

Lascia un commento

Close