News

Quake Champions – Profilo dell’arena: Ruins of Sarnath

Oggi presentiamo un nuovo video dedicato alla nuova e letale arena di Quake Champions: Ruins of Sarnath. Questo tempio ricoperto di melma e dedicato all’antica divinità Cthalha è un ambiente completo: verticalità con piattaforme di salto e sporgenze, corridoi stretti per scontri adrenalinici e spazi aperti per la frenesia multigiocatore che ha definito Quake la serie di sparatutto competitivi per eccellenza.

Dalla corazza pesante nel canale di chiusa al cannone a rotaia nella cisterna, fino all’inconfondibile Occhio di Cthalha, i giocatori si sfideranno in un’arena nata per la competizione più sanguinaria, senza dimenticare di raccogliere il quad damage e i potenziamenti di protezione.

Guarda il trailer di Ruins of Sarnath e le immagini indicate di seguito. Per maggiori informazioni sull’arena, visita la pagina ufficiale di Ruins of Sarnath su www.Quake.com.

VIDEO YT: https://youtu.be/RKOky7pNgpY

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.

Lascia un commento

Close