News

Annunciato il videogioco di Tour de France 2017

Siamo felici di annunciare che il videogioco ufficiale del Tour de France 2017 verrà lanciato a giugno per PlayStation 4, Xbox One e PC. Vivi l’esperienza di un grande campione del Tour de France 2017 su console o guida, nei panni di un direttore sportivo, il tuo team alla vittoria su PC.

Tour de France 2017 per PlayStation 4 e Xbox One ti farà vivere in prima persona le straordinarie emozioni del Tour de France, impersonando un ciclista professionista in lotta per conquistare la maglia gialla! Corri insieme ai più grandi ciclisti del mondo nello splendido tracciato della Grande Boucle: attacca, dai ordini ai tuoi compagni di squadra, scegli la migliore traiettoria, gestisci la tua resistenza e prendi le decisioni che porteranno il tuo team alla vittoria!

In questo incredibile Tour dovrai affrontare le crono individuali a Dusseldorf e Marsiglia, le salite sui mitici colli del Galibier e dell’Izoard, per arrivare poi al gran finale sugli Champs-Elysées. Il ritmo di ogni tappa, la gestione della resistenza, le salite e le discese sono state ricalibrate per ottenere un grado di realismo e di immersione senza precedenti. Sfrutta i vantaggi che offrono gli elementi in alcune aree chiave del tracciato, potrai ordinare ai compagni di schierarsi in formazione a ventaglio nelle tappe ventose. Corri una tappa a velocità normale o accelerata sedici volte, scegli se correre solo le parti chiave della tappa o di saltarne una intera. L’intelligenza artificiale garantirà sfide ancora più difficili e se completerai una tappa oltre il tempo limite correrai il rischio di essere squalificato.

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.

Lascia un commento

Close