News

RUMOR: Un nuovo capitolo di Bully seguirà Red Dead Redemption 2?

Rilasciato nell’ormai lontano 2006, Bully è stata una delle più apprezzate IP di Rockstar; a quanto pare, il sogno di vedere un nuovo capitolo da parte di molti Fan starebbe per avverarsi.

Pare che il 25 Giugno, Take-Two abbia registrato un “Trademark” che comprende le voci di “Computer e Software Videoludico, materiale scaricabile in forma digitale, Wallpaper, Screensaver e tra le altre cose, animazioni e Motion Capture nell’ambito dei Videogames.”

Ad alimentare il tutto ci ha pensato un Insider che, stando a quanto dichiarato un altro Trademark sarebbe stato registrato lo scorso Novembre e che pare si tratterebbe proprio di Bully 2.

Se il titolo fosse in sviluppo, chiaramente non arriverà prima del 2021, come sempre ci ha abituato Rockstar negli anni, preferendo spesso la qualità alla quantità di lavori prodotti.

Ovviamente al momento si tratta di un Rumor e nulla è ufficialmente stato annunciato, vi invitiamo quindi a prendere con le pinze le informazioni contenute in questo articolo.

 

Tags

Davide Dell'Edera

Avventuriero nostalgico ed appassionato di Cinema e Serie TV. Amo i Videogames a 360°, con una spiccata predilezione per le trame articolate e i dialoghi ben scritti.

Lascia un commento

Close