News

Arriva il primo volume di Born to be on Air!

Un altra delle novità di Edizioni Star Comics è finalmente disponibile nelle fumetterie. Stiamo parlando di Born to be on Air di Hiroaki Samura, di cui il primo volume è già disponibile nelle fumetterie e nei migliori rivenditori di fumetti e manga.

Comunicato Ufficiale:

Dopo un brutto litigio, si sa, abbiamo spesso bisogno di aprirci con qualcuno… e se quel “qualcuno” fossero migliaia di radioascoltatori? È questo lo spunto iniziale di BORN TO BE ON AIR!, manga di Hiroaki Samura: il primo volume sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon a partire dal 17 Maggio 2017.

Dopo aver troncato con il suo ragazzo, Minare Koda passa la serata a ubriacarsi e finisce per sfogarsi con Kanetsugu Mato, direttore di una stazione radiofonica. Il giorno dopo, quando riconosce la sua voce in onda, si precipita di corsa negli studi di Moiwayama Radio

Colpito dal comportamento esuberante della ragazza e dall’impetuoso sproloquio di cui è stato testimone la sera precedente, Mato le propone di cimentarsi nello speakeraggio radiofonico, intravedendo in lei un promettente talento…

Dal 17 Maggio BORN TO BE ON AIR! n. 1 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Hiroaki Samura è un mangaka giapponese, nato nel 1970 nella prefettura di Chiba. Pur avendo sempre desiderato di lavorare nel campo del manga, l’autore ha frequentato un’accademia d’arte, conseguendo una formazione classica: non è tuttavia arrivato a diplomarsi, in quanto ha iniziato a collaborare con la rivista Afternoon, edita da Kodansha, per realizzare L’IMMORTALE, l’opera che lo ha portato al successo. Il giorno del suo compleanno è il 17 Marzo.

Dello stesso autore, Edizioni Star Comics pubblica anche DIE WERGELDER.

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.

Lascia un commento

Close