NewsFeatured

Etna Comics 2017 – Dal 1 al 4 Giugno

A Catania dal 1 al 4 Giugno si svolgerà Etna Comics, festival internazionale del fumetto e della cultura pop, che è giunto alla settimana edizione, proponendo pure quest’anno un edizione ricca di ospiti di qualità.

L’evento si svolgerà al centro fieristico le ciminiere e sarà possibile acquistare l’abbonamento nei punti vendita autorizzati o tramite il sito ufficiale al prezzo di trenta euro, oppure, i giorni singoli al prezzo di dieci euro cad. uno.

Tra gli ospiti più rilevanti è presente Cristina D’avena, interprete delle sigle italiane più importanti che hanno accompagnato l’infanzia di molti. Per quanto riguarda il mondo videoludico è presente alla fiera Catanese, Aleksi Bricolot, cofondatore di DONTNOD Entertainment.

Per ulteriori informazioni sugli ospiti vi invitiamo ad approfondire al seguente indirizzo.

All’evento saremo presenti pure noi, in veste giornalistica, a proporvi diverso materiale interessante, dal coverage dell’evento fino ad arrivare alle interviste di alcuni ospiti. Non ci resta che darvi appuntamento dal 1  al 4 Giugno a Etna Comics. 

Tags
Vedi altro

Federico Molino

Ha viaggiato in innumerevoli mondi, ha combattuto i peggiori nemici e alla fine è giunto qui. E' ossessionato dagli JRPG e in un altra vita si pensa che fosse uno Shiba Inu.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close