News

Arriva il primo volume di TSUBAKI-CHO LONELY PLANET

Cosa farebbe una figlia per salvare il padre dalle difficoltà economiche? Tutto, è chiaro, anche fare la colf per uno scontroso scrittore solitario… ma come andrà a finire? Per rispondere a questa domanda non dovete far altro che leggere TSUBAKI-CHO LONELY PLANET, manga di Mika Yamamori, il cui primo volume sarà disponibile in edicola, fumetteria, libreria e Amazon dal 24 Maggio 2017.

Fumi Oono frequenta il secondo anno delle scuole superiori. Costretta a cercarsi un lavoro per saldare i debiti accumulati dal padre, accetta un posto come domestica fissa presso l’abitazione di Akatsuki Kibikino, scrittore solitario dallo sguardo truce e dai modi scortesi.

Riuscirà ad adattarsi alla convivenza con lui e al nuovo quartiere?!

Dal 24 Maggio TSUBAKI-CHO LONELY PLANET n. 1 sarà disponibile in edicola, fumetteria, libreria e Amazon!

Mika Yamamori è una mangaka giapponese, nata l’8 Ottobre di un anno sconosciuto nella prefettura di Ishikawa; esordisce nel 2006 sulla rivista Margaret, edita da Shueisha, con il one-shot KIMI NO KUCHIBIRU KARA MAHO. La sua prima opera seriale è SUGARS, raccolta di storie brevi interrelate in 6 volumi, pubblicata da Shueisha nel 2008.

TURN OVER 203

TSUBAKI-CHO LONELY PLANET n. 1

Mika Yamamori

11,5×17,5, B, b/n, pp. 176, € 4,30

Data di uscita: 24/05/2017, in edicola, fumetteria, libreria e Amazon

Isbn 9788822605009

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.

Lascia un commento

Close