News

La Beta pubblica di GWENT è ora disponibile

CD PROJEKT RED, creatori della serie di The Witcher, ha annunciato l’inizio della Beta Pubblica per il loro GWENT: The Witcher Card Game per PC, Xbox One e PlayStation 4.

I giocatori possono iniziare a giocarci immediatamente visitando playgwent.com su PC, oppure, se su console, scaricando il Client direttamente da Xbox Store o PlayStation Store.

https://www.youtube.com/watch?v=5yu7FVZOyAo

“La beta pubblica è un passaggio importante per il rilascio definitivo di GWENT.” ha detto Marcin Iwiński, co-founder of CD PROJEKT RED. “Stiamo aprendo le porte a chiunque voglia giocarci e non è riuscito ad entrare nella Closed Beta, allo stesso tempo stiamo introducendo diversi cambiamenti significativi ai contenuti ed al gameplay, come l’aggiunta di una versione animata per ogni carta presente nel gioco, nuova mazzi di partenza e come le carte atmosferiche funzionano.” Iwiński ha aggiunto. “Sono molto curioso di come la community risponderà ai feedback che abbiamo implementato e siamo solo all’inizio. Per favore, continuate ad inviarci la vostra opinione, vi stiamo ascoltando!”
In aggiunta al trailer cinematico mostrato in precedenza, CD Projekt Red ha rilasciato anche un nuovo video gameplay dove vengono presentate le funzionalità presenti in GWENT ed una serie di video per fazione, dove sono stati mostrati i diversi stili di gioco per ognuna delle cinque presenti.
Tags
Vedi altro

Emanuele Cevoli

Amante di videogiochi e non solo, tutto quello che è informatico attira la sua attenzione, ma anche Anime e Manga non sono da meno. Sin da piccolo è abituato a giocare un po' di tutto, ma gli action-adventure la fanno da padrone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close