News

Come promesso, ecco il Reveal Trailer di Need for Speed: Payback e tutte le info sul gioco

Ieri vi avevamo parlato di come Electronic Arts avesse promesso il titolo del nuovo Need for Speed entro la fine di questa settimana. Bene, promessa mantenuta anche con un Trailer e nuove informazioni su uno dei titoli di Corsa Arcade più famosi al mondo.

Il gioco avrà un’estesa Campagna Single-Player, con il compito di ricostruire il proprio Team, vincere una sfida apparentemente impossibile e demolire un “Cartello” chiamato The House.

Ci saranno 5 Classi di autovetture: Race, Drift, Off-Road, Drag e Runner, ovviamente un’ampia Personalizzazione delle proprie macchine e tanta esplorazione del Mondo di gioco.

La Location del titolo sarà la fittizia “Fortune Valley”, che si rifà molto a Las Vegas e alle zone desertiche del Nevada. Infatti l’Open World includerà Città, Montagne, Deserti e Canyon.

Need for Speed Payback arriverà il 10 Novembre su Pc, Playstation 4 ed Xbox One, ma i possessori di EA Access potranno avere accesso al titolo dal 2 Novembre con una Versione di Prova del gioco, mentre coloro che avranno acquistato la Deluxe Edition potranno giocare al titolo dal 7 Novembre.

Tags

Davide Dell'Edera

Avventuriero nostalgico ed appassionato di Cinema e Serie TV. Amo i Videogames a 360°, con una spiccata predilezione per le trame articolate e i dialoghi ben scritti.

Lascia un commento

Close