News

Cambiamenti in arrivo per le buste di Hearthstone

Nuovi cambiamenti in casa Blizzard, questa volta è toccato a Hearthstone, di seguito trovate tutti i dettagli estrapolati dal comunicato ufficiale.

Oggi abbiamo annunciato alcuni cambiamenti riguardanti l’apertura delle buste in Hearthstone.

 

Dai un’occhiata al video del direttore di gioco di Hearthstone, Ben Brode, o continua a leggere per un riepilogo di tali cambiamenti.

 

https://www.youtube.com/watch?v=nwqGES4E8DM

 

Per noi è molto importante che Hearthstone sia divertente ed emozionante. Quindi, con l’uscita della prossima espansione, ogni volta che troverai una carta Leggendaria in una busta, sarà una Leggendaria di quel set che ancora non possiedi. Questo varrà per TUTTE le buste di Hearthstone. Inoltre, non troverai più copie di una qualsiasi carta in una busta di quante ne puoi usare in un singolo mazzo, il che significa che non troverai 3 o più copie della stessa carta Comune, Rara o Epica in una busta.

 

Inoltre, con l’uscita della prossima espansione, avrai la certezza di trovare una carta Leggendaria tra le prime 10 buste di ogni nuovo set!

 

Ma non è tutto! Per un tempo limitato a partire dai prossimi giorni, i pacchetti di buste di Viaggio a Un’Goro faranno parte di una promozione speciale:

 

 

Pacchetti di buste originaliPacchetti di buste promozionali
7 buste+2 buste = 9 buste in totale
15 buste+5 buste = 20 buste in totale
40 buste+12 buste = 52 buste in totale

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.

Lascia un commento

Close