News

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra – Annunciato Nemesis Forge

Warner Bros. Interactive Entertainment oggi ha annunciato Nemesis Forge, un nuovo aggiornamento per La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor che permetterà ai giocatori di portare la loro migliore Nemesis e il loro miglior seguace da La Terra di Mezzo™: L’Ombra di Mordor™ a La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra quando uscirà il 10 ottobre 2017. In La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor™ i giocatori hanno creato innumerevoli storie personali di vendetta sfruttando i nemici e gli alleati unici creati dal Sistema Nemesis. Con Nemesis Forge si potrà dare un seguito a queste storie in La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra importando la propria arci-Nemesis da La Terra di Mezzo™: L’Ombra di Mordor. Questa operazione permetterà anche di identificare il proprio seguace Orco più fedele che presterà aiuto nella lotta e nella difesa dalle forze di Sauron. Nemesis Forge è ora disponibile in La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor per Xbox One, PlayStation®4 e Steam.

Per ulteriori informazioni su questo aggiornamento, è disponibile il Trailer di Nemesis Forge* al seguente link:

https://youtu.be/lP57SB8CoVY

I giocatori che si avvicinano per la prima volta alla serie e che desiderano crearsi una Nemesis unica e personale, potranno provare gratuitamente La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor su Xbox One e Steam™ a partire da oggi alle 17:00 CET fino al 9 luglio.

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.

Lascia un commento

Close