News

Days Gone ha un Team dedicato solo per gli “Eventi Dinamici”

Days Gone è senza ombra di dubbio uno dei titoli più attesi per Playstation 4. Recentemente, Darren Chisum di Bend Studio, ha dichiarato che c’è un Team di Sviluppo che si occupa solo degli Eventi Dinamici nel gioco, importantissimi, a detta dello sviluppatore, nell’economia di questo Open World.

Chisum ha dichiarato che questo Team si sta impegnando nel dare molta varietà all’esperienza Free Roaming di Days Gone, con eventi che a seconda di dove ci troveremo o a che Livello saremo giunti cambieranno di conseguenza. Potremo affrontare Umani, Freakers (denominati così gli Zombie che affronteremo nel gioco) oppure entrambi contemporaneamente; delle volte potrebbero essere anche degli animali a ostacolare il nostro cammino.

Altra cosa fondamentale, secondo Chisum, sarà l’ora del giorno in cui attraverseremo alcune zone del titolo; ad esempio, la notte sarà molto più popolata dai Freakers.

Vi ricordiamo che Days Gone è previsto nel 2018 Esclusivamente su Playstation 4.

 

Tags

Davide Dell'Edera

Avventuriero nostalgico ed appassionato di Cinema e Serie TV. Amo i Videogames a 360°, con una spiccata predilezione per le trame articolate e i dialoghi ben scritti.

Lascia un commento

Close