News

The Elder Scrolls: Legends è finalmente disponibile sui dispositivi mobile

The Elder Scrolls: Legends, il gioco di carte strategico basato sull’acclamata serie The Elder Scrolls, è ora scaricabile gratuitamente su smartphone iOS e Android tramite, rispettivamente, App Store e Google Play. Grazie a una nuova interfaccia studiata per sfruttare al meglio gli schermi ridotti degli smartphone, è il momento ideale per scendere nell’arena. Per i giocatori che si sono appena uniti all’azione, la recente espansione Eroi di Skyrim, ispirata a personaggi, racconti e abilità di The Elder Scrolls V: Skyrim, aggiunge oltre 150 nuove carte da collezionare, nuove meccaniche, potenti abilità e altro ancora.
 
Facile da apprendere ma complesso da padroneggiare, The Elder Scrolls: Legends vanta un sistema di creazione dei mazzi profondo e flessibile, nonché una varietà di modalità per giocatori casual o competitivi, compresa una modalità Storia a giocatore singolo, una modalità Sfida e una modalità Arena, per sfidare altri giocatori o avversari gestiti dall’IA.

 
The Elder Scrolls: Legends è anche disponibile per il download su PC tramite Bethesda.net e Steam, su Mac tramite Steam, e su tablet..

Tags

Emanuele Cevoli

Amante di videogiochi e non solo, tutto quello che è informatico attira la sua attenzione, ma anche Anime e Manga non sono da meno. Sin da piccolo è abituato a giocare un po' di tutto, ma gli action-adventure la fanno da padrone.

Lascia un commento

Close